Volley Barghe, verso la fine della stagione
di Redazione

Nel fine settimana appena trascorso una vittoria contro il Carpenedolo per la Prima Divisione e una sconfitta contro la squadra di Como per il CSI Juniores


PRIMA DIVISIONE
18/05/2018 Barghe
 
Abc Technology Bav Barghe   3 - 0   Mak - Volley Carpenedolo   25-16   27-25   25-14
 
Un'altra buona partita per le ragazze, che contro la giovane formazione di Carpenedolo sono riuscite a dimostrare le loro capacità. Nel primo e terzo set lo spazio lasciato all'avversario è stato veramente poco e la squadra ha dettato legge in tutti i fondamentali, mentre nel secondo qualche errore di troppo ha messo in difficoltà la nostra formazione, che è riuscita a chiudere ai vantaggi.
 
Dopo aver fatto questa sintesi sull'incontro, coach Corti aggiunge: "Voglio fare i miei complimenti a tutte le ragazze che, dopo un percorso fatto di alti e bassi, stanno finendo il campionato nel migliore dei modi. La prossima settimana saremo a Chiari per l'ultima partita stagionale a giocarci il primo posto in classifica, per poi abbassare la saracinesca su questa stagione e buttarci a piedi pari nella prossima".
 

CSI Juniores
19/05/2018 Barghe
 
Cottali Barghe   1 - 3   Pallavolo Lomazzo Asd
 
Sabato pomeriggio si è disputata la partita regionale di andata contro la squadra di Como. Nella nostra metà campo si parte con Paola al palleggio opposta a Greta, Serena e Jessica a banda, Jenny e Chiara al centro e Ilaria come libero. Nel primo set le ragazze partono molto bene e riescono a mettere in difficoltà l'avversario, ma nella parte finale si lasciano andare e perdono ai vantaggi.
Il secondo set è la fotocopia del primo, ma con molti più errori in battuta.
 
Nel terzo parziale, invece, le nostre riescono a vincere grazie ad una buona reazione, ma nel quarto una partenza a rallentatore fa prendere il largo all'avversario che sfrutta la situazione per andare velocemente a chiudere l'incontro. Prossimo appuntamento per la partita di ritorno sabato 26 maggio, in bocca al lupo ragazze!
 
 
Gli appuntamenti della settimana
 
CSI Juniores
Sab 26/05/2018 18.00
 
LOMAZZO - COMO
 
Pallavolo Lomazzo Asd
Cottali Barghe

 
Prima Divisione
Ven 25/05/2018 21.00
 
PALASPORT- VIA SANTISSIMA TRINITA'
CHIARI
 
Gsp Chiari
Abc Technology Bav Barghe 
180521_volley-barghe1.jpg 180521_volley-barghe1.jpg