Frontale sulla 45 bis
di c.f.

Scontro fra due auto nel primo pomeriggio di oggi nel tratto rettilineo fra Prevalle e Nuvolento con il coinvolgimento di un terzo mezzo. Strada chiusa per rimuovere i veicoli


Ennesimo incidente lungo la 45 bis ,nel tratto rettilineo fra Prevalle e Nuvolento.

Una Smart guidata da una giovane donna residente a Salò, che viaggiava in direzione di Brescia, ha improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia, centrando una Polo con a bordo due anziani coniugi milanesi.

Nell'urto è stata coinvolta anche una terza auto, una Peugeot familiare che seguiva la Polo, sempre in direzione di Salò, guidata da un uomo di Reggio Emilia.
L’esatto dinamica è al vaglio della Polizia stradale

 Un urto tremendo che ha costretto le forze dell'ordine a chiudere quel tratto di 45 bis nei due sensi di marcia, con obbligo di uscita a Prevalle e a Nuvolera.

L'incidente è avvenuto poco prima dell'una di questo pomeriggio e ci vorrà più di un'ora fino alle 15:30 circa prima che la strada venga nuovamente riaperta al traffico.

I feriti sono stati ricoverati in codice giallo. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i Vigili del fuoco da Salò e la Polizia Stradale.
180120_Prevalle_Frontale1.jpg 180120_Prevalle_Frontale1.jpg