Funziona, grazie alla solidarietà di molti
di red.

A soli quattro giorni dall'inizio, grande successo per la raccolta di fondi a favore della ricostruzione della Casa delle Streghe di Casto



A soli 4 giorni dall’avvio dell’iniziativa promossa da Cogess, Cassa Rurale, Rotary Vallesabbia e Vallesabbianews, grazie alla generosità e alla sensibilità della gente valsabbina, sono stati già raccolti 16.100 €, ai quali va aggiunto il contributo della Cassa Rurale che aumentando del 50% ogni donazione, porta ad un totale di 24.150€.

Un segno positivo che denota la consapevolezza delle comunità valsabbine dell’importanza che negli anni ha assunto il parco delle fucine di Casto, diventato un polo di attrazione turistica grazie alla determinazione e alla dedizione dei volontari del Gruppo Ferrate.

Grande soddisfazione anche da parte del Presidente dell’associazione Santo Piccinelli: «Ringrazio tutti coloro che ci stanno sostenendo:  questo per noi è un segnale di incoraggiamento a fronte del quale vogliamo impegnarci per ricostruire al più presto».

Ricordiamo il conto corrente intestato a GRUPPO FERRATE CASTO ASD - RICOSTRUZIONE CASA DELLE STREGHE, presso la filiale di Nozza della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella.

IBAN  IT 09 H 08078 55390 0000 330 20527

180611_fucine1R.jpg