«Ragazzi di strada», i LEM.3 per Rio de Oro
di Federica Ciampone

La storica band LEM.3 questo sabato salirà sul palco a Muscoline a sostegno delle iniziative dell’associazione gavardese,che si occupa di assistere i bambini disabili del Saharawi 


Un concerto divertente, con un intermezzo teatrale sottilmente umoristico, quello in programma domani, sabato 12 maggio, a Muscoline. La storica band LEM.3 si esibirà sul palco del Teatro Parrocchiale “Mons. L. Pavanelli” con lo spettacolo “Ragazzi di strada”, un concerto benefico a favore delle attività dell’associazione “Rio de oro” onlus di Gavardo, che si occupa di assistere i bambini del Saharawi, in particolare quelli disabili.
 
Il repertorio comprende cover di Zucchero, CCR, Beatles, Vasco Rossi e altre ancora. Sul palco Santino Maioli e Alberto Comaglio (chitarra e voce) con Franco Marini (chitarra acustica), Mario Vezzoni (batteria), Gino Toffolo (basso) e Maurizio Abastanotti (voce e sax). Lo spettacolo vedrà la partecipazione straordinaria di Andrea Giustacchini.
 
Per passare una bella serata all’insegna della buona musica e della solidarietà l’appuntamento è per domani, sabato 12 maggio, alle ore 20.45 presso il Teatro Parrocchiale “Mons. L. Pavanelli” di Muscoline. 
 
 
 
180512_riodeoro_lem3.jpg