Invidiabile posizione
di red.

A Idro, fronte 237 del Caffaro, privato affitta locali ottimi per l’apertura di una nuova attività


L’immobile si trova a Idro, capoluogo dell’omonimo lago, affacciato direttamente alla statale per Madonna di Campiglio, unica via di collegamento tra la Valsabbia e il Trentino Alto Adige.

Si trova sulla destra, per chi viaggia in direzione del Trentino e possiede una corte esterna di proprietà che misura 25 mq.

L’immobile è inserito al centro di una strategica area commerciale che comprende, tra le altre attività: un bar tabacchi, una farmacia, uno sportello bancario con bancomat.
Assai interessante è poi la presenza nelle immediate vicinanze di ben quattro aree di parcheggio

La locazione è composta da un’area negozio di circa 100 mq espandibili a 120 mq (attraverso l’unione con un magazzino limitrofo), di una cantina di 40 mq, un locale di 22 mq utilizzabile come garage coperto o deposito, e di un cortile esterno in comune con vicino per il passaggio di merci, di dimensioni 185 mq.

Aperto negli anni Sessanta del secolo scorso
da Maria e Fulvio Vaglia, coppia del luogo mai dimenticata, è stato utilizzato per più di 60 anni come negozio di generi alimentari, gastronomia e prodotti per la casa.

Nel periodo estivo, quando il lago d’Idro si popola di turisti nazionali e internazionali, la posizione si giova anche della vicinanza con campeggi e residence per vacanze, uno dei quali situato a pochi metri dal complesso.

Per ulteriori informazioni, il riferimento è Christian che risponde al 335 689 5421.

180502_idro1.jpg 180502_idro1.jpg