Il fascicolo digitale d'impresa
di Redazione

È in programma per domani, mercoledì 2 maggio, presso la sede della Comunità Montana di Valle Sabbia, a Nozza di Vestone, il seminario organizzato nell’ambito del progetto AttivAree – Valli Resilienti


All’interno del progetto AttivAree – Valli Resilienti la Comunità Montana di Valle Sabbia organizza per domani, mercoledì 2 maggio, un seminario sull’attività del fascicolo digitale d’impresa nel territorio valsabbino.
 
Ricco il programma della giornata, che si svolgerà dalle ore 9 alle ore 14 presso la Sala assembleare della Comunità Montana a Nozza di Vestone, in via Gen. Reverberi n.2.
 
Dopo i saluti istituzionali di Giovanmaria Flocchini, Presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia, Marco Baccaglioni - Coordinatore generale delle Società partecipate dell’Ente – parlerà dell’impatto della telematica sui processi di sviluppo e l’attrattività dei territori locali.
 
Seguirà l’intervento di Antonio d'Azzeo - Dirigente dell’area anagrafica della Camera di Commercio di Brescia – sul processo di attuazione del Fascicolo informatico d'impresa.
 
Barbara Epis di Globo Srl parlerà poi delle modalità operative del Tool di integrazione Suri.
 
Seguiranno gli interventi di Valentina Calegari, Funzionario della Camera di Commercio (“Il Fascicolo d'impresa: consultazione e alimentazione”), Nadia Rodenghi, Referente Suap del Comune di Adro (“L'alimentazione del fascicolo da parte del Suap”) e Lucia Masutti di Fondazione Cariplo (“L'attivazione dei territori attraverso il canale Smart”).
 
 
 
 
180501_ComunitaMontana.jpg