Muore dopo sei anni in coma
di Cesare Fumana

Saranno celebrati questo sabato a Gavardo i funerali di Daniele Comincioli, il giovane gavardese rimasto in coma tanti anni a seguito di un gravissimo incidente


Il 23 febbraio 2012 è una data che ha sconvolto per sempre la vita di Daniele Comincioli e della sua famiglia.

A seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto a Molinetto di Mazzano, con un suv che ha centrato frontalmente l’auto su cui viaggia, Daniele è rimasto ferito molto gravemente, con numerose fratture, ed è entrato in coma.

Un dramma che ha colpito lui e la sua famiglia, che da subito si è presa cura di lui, consultando medici e specialisti, sperando sempre in un risveglio, che però non è mai arrivato.

Dopo un periodo in ospedale, Daniele è stato seguito in questi anni a casa, a Gavardo, con tanto amore e dedizione da parte dei suoi genitori: mamma Piera, dirigente scolastica a Brescia, e papà Giacomo, per tanti anni preside e dirigente scolastico in istituti della zona, e dal fratello Paolo.

La situazione è però precipita nei giorni scorsi, quando è sopraggiunto un arresto cardiaco, che ieri ha posto fine alla sua vita terrena.

Daniele aveva 41 anni, era insegnante, amante dei viaggi, animatore, musicista, insieme a tante altre belle qualità.

I funerali sanno celebrati questo sabato 28 aprile alle ore 16 a Gavardo, nella chiesa parrocchiale dei SS. Filippo e Giacomo, partendo dalla Casa Funeraria “Domus Aurora” alle 15.45, dove la salma è stata ricomposta.
180427Cominicioli_Daniele.jpg