Semifinale di andata, bottino pieno
di Redazione

Quando il gioco si fa serio il Barghe mostra gli artigli e probabilmente sfodera la miglior partita dell'anno nel momento giusto.

Cover Store - Esti VBM 0-3
(15-25;8-25;16-25)

Esti VBM: Scalmana k(2), Bosetti F(12), Scalfi(12), Bosetti P(11), Caini(4), Manzoni(3),Pelizzari(1), Galvagni, Berardi, Guerra(1), Pialorsi,Bacchetti(L),Bordiga(L).
All. Pavoni, dir. Guatta


E' tempo di playoff, nella doppia semifinale l'Esti Barghe affronta il Cover Store, squadra cittadina arrivata quarta in classifica.

Quando il gioco si fa serio il Barghe mostra gli artigli e probabilmente sfodera la miglior partita dell'anno nel momento giusto.

Si parte con Pelizzari opposta a Guerra, Scalfi e Manzoni a banda, al centro i fratelli Bosetti e come libero Bordiga. Il Match è a senso unico, tutto funziona alla perfezione, a partire dall'ottima ricezione della coppia Bordiga / Manzoni agli attacchi sempre punto di Scalfi(mvp) e dei fratelli Bosetti fino alle difese spaziali di Pelizzari e ancora Bordiga, in stato di grazia!

Anche i subentrati come Caini, Scalmana e Galvagni non toppano proseguendo e mantenendo l'ottimo lavoro svolto dai compagni durante l'incontro. Non c'è storia, in meno di un ora i valsabbini portano a casa 3 punti fondamentali per l'accesso alle finali provinciali.

Infatti, nella partita di ritorno, basterà un solo set per passare in finale.

Vi aspettiamo numerosi domenica 29 Aprile ore 18 al PalaBarghe per la sfida di ritorno!
180412Barghe_misto.jpg