In scena i sapori del Garda
di Federica Ciampone

Prenderà il via il prossimo venerdì, 27 aprile, “Garda con Gusto”, la rassegna enogastronomica del pesce di lago che per ben 17 giorni proporrà agli amanti della buona cucina degustazioni di menù a prezzi promozionali


È ormai alle porte la decima edizione di "Garda con Gusto - rassegna enogastronomica del pesce di lago", la manifestazione che celebra i prodotti tipici della tradizione locale. Un appuntamento imperdibile per tutti i buongustai fedeli ai sapori del territorio.
 
Anche quest'anno gli amanti della buona cucina e del buon vino, per 17 giorni, avranno la possibilità di degustare, su prenotazione, dei menù a prezzi promozionali (compresi fra  € 30,00 e € 40,00) scegliendo tra le variegate proposte enogastronomiche che ogni ristorante aderente garantirà fino al 13 maggio.
 
La rassegna è organizzata dall’Assessorato al Turismo e dalla Pro Loco di Toscolano Maderno con il patrocinio di Provincia di Brescia, Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano, Museo della Carta, Comunità del Garda, Lago di Garda Lombardia – Italia, Garda Musei e In Lombardia.
 
Tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa e i relativi menù proposti sono consultabili sul sito della Pro Loco di Toscolano Maderno.

 
 
180423_pesce_lago.jpg