Dopo la paura, il ritorno vittorioso alle competizioni
di val.

Caduta all’indietro mentre preparava l’albero di Natale, col rischio di rimanere paralizzata, Annamaria si è ripresa e col marito ha ripreso a ballare


Dell’infortunio occorso ad Annamaria Mora in località Destrone a Bagolino, mentre preparava l’albero di Natale, Vallesabbianews ne ha scritto lo scorso 8 dicembre.

Quello che non abbiamo scritto è che dopo il volo con l’eliambulanza, Annamaria ha dovuto affrontare settimane difficili di riabilitazione dovute ad una semiparalisi, con la paura di non poter più riprendere a ballare, attività che esercitava come professionista.

Invece no: con grande forza di volontà, Annamaria, che abita a Campèoverde di Salò, ha ripreso a far coppia col marito Leuterio Garzarella, anche lui nato a Bagolino, a dispetto del cognome che porta.

Non solo: i due hanno ripreso anche a vincere nelle competizioni.
Annamaria e Leurterio, infatti, da 5 anni sono competitori dell’ASD Cristian Dance di Flero, allievi del più volte campione italiano Cristian Gatti.
Un lustro durante il quale i due hanno vinto i campionati di ballo sia ai Regionali sia agli Italiani, passando così alle categorie superiori.

Fino al 14 e al 15 aprile di quest’anno, quando si con Annamaria che si è ripresa in pieno dall’infortunio, a Vigevano, nella prima giornata i due si sono laureati Campioni Regionali Liscio Unificato e Vice Campioni Ballo da Sala.
Nella seconda Campioni Regionali Danze Standard.

Chi la dura la vince. Bravi.

180419_leuterio1.jpg 180419_leuterio1.jpg