Coca nel vano in plastica del cambio
di Redazione

L’uomo fermato per un controllo a Villanuova sul Clisi ha fatto insospettire i Carabinieri che hanno rinvenuto della droga occultata nell’auto


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 36 enne residente a Salò.

La pattuglia dei Carabinieri
, impegnata in un controllo alla circolazione stradale nel centro abitato di Villanuova sul Clisi, nella tarda serata della scorsa domenica ha fermato un’utilitaria con alla guida un 36 enne di origine marocchina.

L’uomo, come spesso accade in questi contesti, ha tradito le proprie emozioni tanto che i Carabinieri hanno ritenuto utile approfondire il controllo con un’ispezione del mezzo che ha permesso di rinvenire, occultati all’interno del vano in plastica del cambio, due involucri contenenti circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare veniva rinvenuto materiale per il confezionamento.

A carico del fermato, essendo chiaro che la detenzione era finalizzata allo spaccio, veniva operato l’arresto in flagranza per violazione dell’art.73 D.P.R. 309/1990 con conseguente giudizio direttissimo nella mattinata di ieri presso il Tribunale di Brescia, convalida dell’arresto e differimento del processo.
170417_carabinieri_controlli.JPG