Strike in via Toccabelli
di red.

Ha fatto tutto da solo, investendo un’auto parcheggiata, rimbalzando contro il muro per poi ribaltarsi in mezzo alla via


L’incidente è avvenuto questa notte intorno alle 2 e 30, quando il 22 enne alla guida di una Suzuki Swift avrebbe fatto molto meglio ad essere a letto. Invece è finito all’ospedale, un po’ ammaccato, ma nemmeno tanto, visto il rischio che ha corso.

Il giovane, che è di Vestone, stava guidando lungo via Monsignor Mario Toccabelli, la strada che scende dalla frazione di Promo in direzione del capoluogo.

In discesa, poco prima di arrivare al punto dove sulla via si immette la stradina che scende da via Cavalli, ha centrato nel posteriore sinistro un fuoristrada Jeep che era lì parcheggiato.
Per il contraccolpo l’auto si è intraversata, è andata a sbattere col posteriore contro il muro sulla sinistra e poi si è girata strisciando sul tettuccio, finendo la sua corsa ruote all’aria appena al di sotto del civico 18.

I primi ad accorrere e a dare l’allarme
al 118 sono stati gli abitanti delle case vicine svegliati di soprassalto dalla gran botta e dal fragore delle lamiere che si contorcevano.

Sul posto sono poi intervenuti
i vigili del fuoco di Vestone con due automezzi, che hanno strappato via la portiera dell’auto per permettere i soccorsi, arrivati con l’equipaggio dell’infermerizzata e quello dei volontari di Pronto Emergenza da Odolo.

Il giovane vestonese è stato ricoverato all’ospedale di Gavardo con codice giallo.
Per i rilievi, e poi per verificare le condizioni psicofisiche del 22enne, sono intervenuti i carabinieri con una pattuglia da Gavardo.

180415_incivest1.jpg 180415_incivest1.jpg 180415_incivest1.jpg 180415_incivest1.jpg