Al via il Torneo valsabbino
di c.f.

Anche per l’anno 2008 l’associazione Tennis Vallesabbia ha organizzato il Torneo valsabbino di tennis per giocatori residenti in valle o iscritti ad uno dei circoli locali. Si parte a Roè per proseguire in altre sei paesi della valle.

Anche per l’anno 2008 l’associazione Tennis Vallesabbia ha organizzato il Torneo valsabbino di tennis per giocatori residenti in valle o iscritti ad uno dei circoli locali. La competizione, ormai pluridecennale, inizierà al Tennis Club Volusiana a Roè Vociano il 12 aprile, nel campo di via Mameli 9, e proseguirà successivamente a Vobarno, Odolo, Vestone, Gavardo e Anfo. Le finali 2008 si svolgeranno invece a Sabbio Chiese a settembre.

Il campionato prevede sei singoli tornei di tennis organizzati dai rispettivi circoli valsabbini, che assegnano un punteggio ai tennisti in base al loro piazzamento e un master finale al quale prenderanno parte i primi diciotto che hanno ottenuto il punteggio più alto.

Dopo l’esordio in quel di Roè, i successivi appuntamenti saranno il 3 maggio a Vobarno, il 31 maggio a Odolo, il 21 giugno a Vestone, il 12 luglio a Gavardo, il 2 agosto ad Anfo, mentre le finali saranno a Sabbio Chiese il 13 settembre.

Il campione valsabbino 2007 da sfidare è Michele Magis di Salò, iscritto al Tennis Volusiana di Roè Vociano. Anche quest’anno tanti giocatori vorranno tentare di togliere il trofeo di campione valsabbino al forte giocatore del Tennis Club Volusiana.

Per informazioni: Enrico Scarpellini 335/6232981, Giuseppe Tiboni 329/9668605.

0411roetennis.jpg