Tirocini lavorativi per i giovani
di Redazione

È la proposta del Comune di Vobarno per i giovani residenti tra i 18 e i 30 anni non impegnati in un’attività lavorativa. In programma due serate informative, una per i giovani e una per le aziende 


L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Vobarno propone anche quest’anno ai giovani vobarnesi il progetto “Opportunità di lavoro”.
 
Il progetto prevede l’attivazione di tirocini lavorativi part-time della durata di 3 mesi, con rimborso spese del tirocinante a carico del Comune di Vobarno. 
 
L’iniziativa è rivolta ai giovani residenti a Vobarno di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti (anche studenti), cittadini italiani, comunitari o stranieri extra-Ue regolarmente soggiornanti, non impegnati in un’attività lavorativa.
 
Per i giovani e le aziende interessate ci saranno due serate informative presso la Biblioteca comunale di Vobarno. La prima serata, in programma venerdì 20 aprile alle ore 18, sarà dedicata alla presentazione del progetto alle aziende interessate ad aderire; la seconda serata, lunedì 23 aprile alle ore 18, sarà invece rivolta ai giovani interessati ad intraprendere il tirocinio. 
 
 
180406_tirocinio.jpg