Ecografie gratuite alla tiroide
di Federica Ciampone

Questo sabato, 7 aprile, i cittadini di Serle potranno usufruire, su prenotazione, di un’ecografia tiroidea gratuita offerta da Fondazione ANT Italia Onlus con il contributo dell’Amministrazione comunale 


Fondazione ANT Italia Onlus – la più ampia realtà non profit per l’assistenza oncologica domiciliare e la prevenzione gratuite - ha messo a disposizione dei cittadini serlesi, con il contributo del Comune di Serle, 30 ecografie gratuite per la diagnosi precoce dei noduli tiroidei. 
 
Per effettuare l’ecografia è necessario prenotarsi presso la sede ANT di Brescia telefonando allo 030/3099423 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi il sabato e la domenica.
 
Dopo aver prenotato la visita bisogna collegarsi al sito www.ant.it e compilare il form “Registrazione visite”. In assenza del consenso dei genitori i minori non potranno essere visitati.
 
Le ecografie verranno effettuate nella giornata di sabato 7 aprile, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso la Casa dei Serlesi in via XXV Aprile 18, a Villa di Serle.
 
 
 
180405_ecografia_tiroide.jpg 180405_ecografia_tiroide.jpg