Il folk e la musica povera
di Redazione

Avrà inizio questo venerdì, 6 aprile, al Bistrot di Sabbio Chiese la rassegna musico – gastronomica valsabbina "Ascoltiamoci a tavola", organizzata dalla Coop.Ser con il patrocinio dell’Amministrazione comunale


È in programma per questo venerdì, 6 aprile, al Bistrot di Sabbio Chiese (ex Pepolino) il primo appuntamento della rassegna musico – gastronomica valsabbina “Ascoltiamoci a tavola”. 
 
La rassegna, organizzata dalla Coop.Ser con il patrocinio del Comune di Sabbio Chiese, è incentrata sulla commistione tra generi musicali diversi e piatti tipici locali e internazionali. 
 
Questa prima serata avrà come tema il folk e la cucina povera: porchetta tipica presentata intera, wurstel, patatine e birra saranno accompagnati da brani musicali da Pet Seeger a Bob Dylan con Daniele Richiedei al violino, Matteo Mantovani alla chitarra, Paolo Zanaglio alle percussioni, Riccardo Barba all’organo e la voce di Valentina Comelli.
 
Bistrot, un “ramo” della Società Cooperativa Sociale Onlus Coop.Ser, si occupa di servizi di ristorazione self service, di pasti da asporto per aziende e scuole e di reinserimento lavorativo per persone svantaggiate; i suoi spazi vengono inoltre messi a disposizione della collettività per cene, compleanni e feste. 
 
L’appuntamento è per questo venerdì, 6 aprile, alle ore 20 al Bistrot di Sabbio Chiese in via De Gasperi, 3. Per info info@coopser.org. 
 
 
180404_ascoltiamoci_a_tavola_sabbio.jpg