La Pasqua dei più piccoli
di Redazione

In questo periodo pasquale, come da tradizione, i bambini saranno coinvolti in giochi, laboratori e lavoretti a tema. In programma due appuntamenti, a Muscoline e a Vobarno


La Pasqua è ormai alle porte e come di consueto, in questo periodo dell’anno, i bambini avranno diverse occasioni per divertirsi con giochi, lavoretti e laboratori a tema.
 
Sviluppo della creatività, gioco e divertimento saranno infatti le parole chiave degli eventi dedicati ai più piccoli in questi giorni che precedono la Pasqua.
 
A Muscoline, dopo il laboratorio “Coloriamo le uova” della scorsa settimana, è in programma - a cura del gruppo delle Mamme dell’Ora delle Fiabe – una divertentissima “Caccia alle uova”: l’appuntamento è per domani, venerdì 30 marzo, alle ore 16 presso il parchetto dietro la biblioteca. Per info tel. 0365/375106, mail biblioteca.muscoline@gmail.com.
 
A Vobarno, invece, è in arrivo la “Pasqua in biblioteca”, in programma per questo sabato, 31 marzo. I bambini saranno coinvolti, a partire dalle ore 10, in tante belle letture con un piccolo laboratorio. Per info e iscrizioni tel. 0365/597618, mail biblioteca@comune.vobarno.bs.it.
 
   
 
 
180329_uova_pasqua_color.jpg