Colomba senza lattosio, fino ad esaurimento
di Redazione

Se sei intollerante al lattosio, non rinunciare alla Colomba d’alta pasticceria per festeggiare la Pasqua. Con la Pasticceria Bazzoli - Linea Pane si può


Anche quest’anno la Pasticceria Bazzoli, che apre le sue vetrine a Odolo, ha pensato alle persone intolleranti al lattosio, offrendo loro la possibilità di gustarsi una dolce Colomba artigianale.
 
Ed è ancora più facile. Forte del gradimento dimostrato dai clienti nelle passate edizioni, questa volta Beniamino Bazzoli che una ne fa e cento ne pensa, non ha atteso le prenotazioni per fare due infornate di Colombe “delattosate”.
 
E’ quindi sufficiente recarsi in negozio e prendersene una, per se stessi, ma anche da condividere con gli amici, se ce ne fosse qualcuno intollerante al lattosio.
 
Solo bisogna farlo per tempo, essendo queste Colombe speciali in numero limitato. 
 
«Il problema è che per cuocere le colombe artigianali con la certezza che non vi sia traccia alcuna di lattosio, dobbiamo preparare l’impasto, farlo lievitare come ricetta comanda e poi infornarlo evitando ogni contatto con la normale linea produttiva. 
Lo possiamo fare a prezzi concorrenziali solo se ne prepariamo una certa quantità» ci dice Beniamino.
 
Negli anni scorsi la decisione di infornarle dopo aver raccolto un po’ di prenotazioni.
Quest’anno l’infornata l’ha fatta comunque, confidando appunto nel gradimento dimostrato nelle passate edizioni.
 
E se proprio volete sincerarvi che non siano terminate, le Colombe, potete sempre chiamare lo 0365 826037, che è numero del negozio, e verificare.
 
I clienti della città troveranno la loro Colomba direttamente presso la prestigiosa pasticceria Ripamonti Bakery, in Corso Zanardelli, di fronte al Teatro Grande, allo 030 3753864.
 
La Colomba senza lattosio viene preparata con burro di alta qualità “delattosato”, cioè senza lattosio.
 
La Pasticceria Bazzoli offre anche la possibilità di personalizzare le uova di cioccolato con le sorprese che portano i clienti.
 
Le ricette sono quelle originali dell’alta pasticceria Bazzoli che con i suoi prodotti (grandi lievitati, biscotti, pasticceria, cioccolateria…) come abbiamo scritto più volte anche su Vallesabbianews, ormai ha varcato anche i confini nazionali.
 
  
190327_colomba_senza_lattosio.jpg 190327_colomba_senza_lattosio.jpg 190327_colomba_senza_lattosio.jpg