Svista in vista... del parcheggio
di red.

Danni solo alle carrozzerie, per fortuna, in questo piccolo incidente avvenuto a Villanuova. Un po’ di apprensione dovuta al fatto che su una delle due auto c’era un bimbo di soli tre anni


L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 10 nella centralissima piazza Caduti del Lavoro, a Vllanuova sul Clisi.

Secondo una prima ricostruzione, operata dagli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti con una pattuglia, a quell’ora un 33 enne di Roè Volciano, col figlioletto di tre anni sul seggiolino posteriore, stava viaggiando lungo la ex Provinciale che attraversa Villanuova, in direzione di Gavardo, quando ha visto sulla sua sinistra un parcheggio che faceva al caso suo.

A quel punto, con la sua Lancia Musa, girava sinistra, senza accorgersi però che dall’altra parte arrivava ed era assai vicina una Fiat 500 condotta da un 52 enne di San Felice.

Quest’ultimo i è accorto solo all’ultimo momento della manovra e dell’auto che gli stava tagliando la strada e non è riuscito ad evitare di finirle addosso.

Come abbiamo detto, per fortuna, nessuna delle persone coinvolte ha dovuto ricorrere alle cure dei medici.


180324inciVilla2r.jpg 180324inciVilla2r.jpg 180324inciVilla2r.jpg