Cercasi tirocinante
di Redazione

Il Comune di Vobarno, in collaborazione con l'Università degli studi di Brescia, cerca un tirocinante post-laurea per attività di supporto alle iniziative della Biblioteca civica e degli assessorati di riferimento. Candidature entro venerdì 6 aprile

 
Supporto nella gestione del patrimonio documentale e librario della Biblioteca, supporto nella pianificazione e gestione delle iniziative culturali e del settore Pubblica istruzione, affiancamento al Personale comunale nella realizzazione di progetti operativi dei settori Cultura/Pubblica istruzione: queste le attività previste dal tirocinio post-laurea che verrà attivato dal Comune di Vobarno in collaborazione con l'Università degli studi di Brescia.
 
Il tirocinio avrà inizio lunedì 16 aprile e avrà la durata di 6 mesi (fino al 16 ottobre). L’impegno settimanale previsto è di 25 ore, suddivise tra il mercoledì,giovedì e venerdì mattina ed il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio. L’indennità mensile è di 500 €.
 
Gli obiettivi formativi dello stage sono l’acquisizione di competenze in ambito di gestione del patrimonio librario – culturale e di sviluppo di iniziative e programmi nell'ambito del settore Cultura e Pubblica istruzione.
 
Al candidato è richiesta la conoscenza dei principali strumenti di videoscrittura. 
 
Per candidarsi, entro venerdì 6 aprile, bisogna passare dal portale UNIBS
180324_stage_biblioteca.jpg