Ventimila accessi giornalieri
di red.

E’ la media di presenze di lettori su Vallesabbianews,it, il quotidiano della Valle Sabbia, sempre più letto anche nelle aree limitrofe della Valle del Chiese, Valtenesi ed Alto Garda


Con un’informazione capillare, puntuale, mai gridata ed autorevole, Vallesabbianews.it, presente da più di dieci anni sul Web valsabbino, dimostra sempre più di essere inserito nel tessuto sociale dell’area.
E non solo in Valle Sabbia, territorio d’elezione.

Il quotidiano online, infatti
, è sempre più gettonato anche nelle aree attorno all’impluvio del Chiese, fino alla “busa” di Tione, in Valtenesi, in quella “terra di mezzo” che sono i Comuni fra la Valsabbia e Rezzato, nell’Alto Garda Bresciano.

Cronaca, economia, eventi, cultura, sport, opinioni…
soprattutto la possibilità di completare e commentare le notizie, hanno fatto diventare le pagine di Vallesabbianews.it un appuntamento giornaliero per decine di migliaia di lettori.

Per quanto esposto sopra, sulle pagine di Vallesabbianews.it, un articolo redazionale, un banner, oppure una delle tante formule con cui aziende, attività commerciali o enti, possono segnalare la loro presenza, diventano sicuro veicolo di promozione.

E con Vallesabbianews.it, oltre che essere garantita ed impostata su misura per ciascun cliente, la pubblicità è “misurabile” in visualizzazioni e in click diretti agli spazi personalizzati (un qualunque link sul web o una pagina interna al giornale).

Provare per credere.

Chiama il 377 503 3602 o scrivi a info@vallesabbianews.it

Verrai contattato, senza impegno.

PS – Mai sentito parlare del Bonus Pubblicità per il 2018?
Chiedi al tuo commercialista, con noi puoi risparmiare con un credito d'imposta fino al 90% sul tuo investimento in pubblicità.

180320_strillone.jpg 180320_strillone.jpg