«Il piacere di mettersi in piazza», ancora tre appuntamenti
di Federica Ciampone

Continua il ciclo di attività formative in tema di prevenzione del gioco d’azzardo dedicate ai genitori nell’ambito del progetto sulle ludopatie della Comunità Montana. Domani, mercoledì 14 marzo, appuntamento a Casto


Il ciclo di incontri dal titolo “Il piacere di mettersi in piazza” rientra nelle attività promosse nell’ambito dei progetti “La vita non è un gioco” e “Fuori dal Gioco” finanziati da Regione Lombardia, Comunità Montana di Valle Sabbia e alcuni Comuni del territorio.
 
Si tratta di alcune serate formative – condotte dalla psicologa Mara Campadelli - che mirano a fornire ai genitori informazioni sull’uso delle nuove tecnologie e sensibilizzare sulla tematica del gioco d’azzardo. 
 
I primi due incontri si sono svolti nel mese di febbraio a Prevalle, mentre il terzo si è tenuto venerdì 9 marzo a Vobarno. I prossimi appuntamenti in calendario sono quelli di domani, mercoledì 14, e venerdì 23 a Casto (Villa Lucchini, frazione Malpaga, dalle ore 20.00) e di lunedì 19 a Vobarno (Biblioteca Comunale, dalle ore 20.00 alle ore 21.30).
 
La partecipazione agli incontri, patrocinati ciascuno dal rispettivo Comune, è gratuita. 
180313_gioco_azzardo_online.jpg