Famigliola contro un palo
di red.

Grande spavento a Ponte Caffaro, dove un'intera famiglia su una Volkswagen Touran ha invaso il marciapiede ed è finita contro un palo



Tanta paura ieri poco dopo le 15 a Ponte Caffaro per un incidente che ha coinvolto una famigliola residente ad Assago, nel milanese: papà, mamma, un bimbo di 10 anni e una bimba di 8.

Il papà avrebbe combinato tutto da solo: forse a causa di un colpo di sonno oppure un malore, mentre stava scendendo dal Trentino, poco prima di uscire dall’abitato della frazione lacustre di Bagolino, ha invaso l’opposta corsia di marcia, è salito sul marciapiede ed è andato a sbattere contro il palo che all’inizio di via dell’Ocla regge il segnale di attenzione per l’attraversamento pedonale.

Ad avere la peggio la bambina più piccola
, per la quale è stato chiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, che però ha rifiutato causa avverse condizioni meteo.

Col passare dei minuti la gravità delle ferite si è però ridimensionata e su due ambulanze, quella bagossa e quella di Ponte Caffaro, tutti sono stati ricoverati a Gavardo.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Storo ed i carabinieri di Bagolino per i rilievi.

180311_inci_caffaro_8r.jpg 180311_inci_caffaro_8r.jpg 180311_inci_caffaro_8r.jpg 180311_inci_caffaro_8r.jpg