Un film per la Festa della donna
di Redazione

A.Ge Gavardo organizza per questo giovedì sera una proiezione cinematografica per festeggiare l’8 Marzo con il film “Terapia di coppia per amanti”


Anche quest'anno l'Associazione Genitori Age Gavardo, nella ricorrenza della Festa della donna dell’8 marzo, organizza al salone parrocchiale Pio XI di Gavardo, alle 20.30, una proiezione cinematografica ad ingresso libero, con il film "Terapia di coppia per amanti", una brillante commedia con protagonisti Ambra Angiolini e Pietro Sermonti.

L'evento è patrocinato dal Comune e della Parrocchia di Gavardo, con la collaborazione del Polo Scolastico dell'Infanzia Quarena che per l'occasione, organizzerà presso la scuola un servizio di baby-sitter su prenotazione per tutte le mamme che vorranno assistere alla proiezione del film, attivo a partire dalle ore 20.

Il film racconta la storia di Viviana e Modesto, due persone sposate, ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall'analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l'incarico. Un'immersione nei sentimenti che nascono dal timore, che quasi tutti abbiamo provato almeno una volta, di affidarci all'amore e all'impulso di cambiare vita.
180308_Gavardo_terapia_di_coppia_per_amanti.jpg