Moglie picchiata, marito denunciato
di Val.

Le urla della donna hanno indotto i vicini a chiamare il 112 con l'intervento della Polizia locale della Valle Sabbia a sedare una violenza domestica. È successo a Vestone


Urla e rumori di stoviglie rotte, fino a quando qualcuno dei vicini ha composto il 112 e sul posto sono intervenuti gli agenti della Locale della valle Sabbia.

Era sera, qualche giorno fa, a Vestone. Gli uomini al comando del commissario capo Fabio Vallini si sono trovati davanti ad una lite familiare che di fronte alle divise si è però subito sgonfiata.

Il peggio però, all’interno di questa famiglia di marocchini, era già avvenuto: l’uomo, un operaio 29enne che non sarebbe alla sua prima intemperanza, era arrivato a scagliare contro la moglie un vaso di porcellana che l’ha colpita al capo. Presente alla lite un figliolo di soli quattro anni.

Lei è stata portata
subito in Pronto soccorso a Gavardo, dove le hanno diagnosticato contusioni guaribili in pochi giorni. Lui è finito negli uffici della Locale, dove gli sono state contestate lesioni personali, minacce ed ingiurie, ed è partita una denuncia.

Della vicenda
sono stati informati magistratura e Tribunale dei minori. La donna e il figlio non hanno più fatto rientro a casa: hanno trovato rifugio in un posto sicuro.
180115_locale_valle_sabbiaR.jpg