«Nonsolo8marzo», sabato il tesseramento
di Federica Ciampone

Si terrà domani, sabato 3 marzo, a Salò la serata di tesseramento dell’associazione culturale “Nonsolo8marzo”. In programma aperitivo, una piccola cena e uno spettacolo teatrale


L’associazione culturale “Nonsolo8marzo” organizza per la serata di domani, sabato 3 marzo, la sua assemblea annuale con l’elezione del consiglio direttivo e il tesseramento.

Il sodalizio di Roè Volciano, presieduto da Cristina Camuffo, dal 2005 opera nel territorio del lago di Garda e della Valle Sabbia ponendosi come un osservatore della realtà del mondo femminile, favorendo l’incontro tra donne di culture diverse e divulgando un messaggio che riguarda donne di ogni etnia, cultura e religione.
 
L’associazione, che al momento conta circa 100 socie, opera attraverso l’organizzazione di incontri, cene multiculturali, presentazioni di libri, incontri con autori, spettacoli teatrali ed eventi di vario tipo
 
La serata di tesseramento prevede, dopo un aperitivo e una piccola cena in compagnia, uno spettacolo teatrale con Francesca Garioni e Francesca Martinelli dal titolo “Due risate in osteria. Autoironia al femminile”.
 
L’appuntamento è per domani, sabato 3 marzo, alle ore 20.00 presso l’Osteria “I Pini” di Salò, in via Montessori 6.
 
 
180303_nonsolo8marzo_tesseramento.jpg