«Storie in festa», domeniche per bambini
di Redazione

Quattro domeniche dedicate ai bambini con spettacoli, letture animate e racconti. È quanto propone l’Assessorato alla Cultura di Gavardo alle famiglie a partire dal 4 marzo

 
Era l’inizio del 2010 quando presero avvio a Gavardo i primi appuntamenti festivi dedicati ai bambini: spettacoli teatrali, letture animate e racconti da vivere insieme ai genitori.

Dal 2013 l’Assessorato alla Cultura organizza una piccola rassegna dal titolo “Storie in festa, Domeniche per bambini” per offrire alle famiglie l’occasione di riunirsi e trascorrere un pomeriggio diverso e condividere non solo un momento ludico, ma anche di crescita ed apprendimento per i più piccoli.
 
Si comincia questa domenica, 4 marzo, con “Rose nell’insalata” di Schedìa Teatro, dall’omonimo libro di Bruno Munari; a seguire, domenica 11 marzo, “La fiaba dei tre bauli” di Teatrodaccapo. Domenica 18 marzo sarà la volta de “I bestiolini” di e con Gek Tessaro, mentre domenica 25 ci sarà “Abbracci” del Teatro Telaio.
 
Per tutte le domeniche del mese l’appuntamento è alle ore 16.30 presso l’Auditorium “Cecilia Zane” in via Giovanni Quarena 8.

L’ingresso è libero.
 
 
180304_storie_festa_bimbi.jpg