Marco avvistato a Vallio Terme
di Cesare Fumana

Sarebbe stato avvistato nel tardo pomeriggio di lunedì scorso lungo la strada del Colle Sant'Eusebio il ragazzo di Tione scomparso da casa


C'è stato un avvistamento lunedì pomeriggio a Vallio Terme di Marco Boni, ragazzo di 16 anni di Tione che si è allontanato da casa venerdì scorso.

Marco sarebbe stato visto
dal signor Guido che in auto stava scendendo in paese lungo la strada del Colle di Sant'Eusebio, nel tratto del breve rettilineo dopo il ristorante Miravalle. Il ragazzo era a piedi stava scendendo lungo la strada in direzione del paese.

Guido si stava recando dalla nipote Adriana e, pensando di aver riconosciuto il ragazzo, è risalito in auto con la nipote andando incontro al ragazzo.

La signora Adriana, con il cellulare in mano con la foto del ragazzo, ha chiesto se era lui Marco, il ragazzo di Tione scomparso dicendogli che i genitori, preoccupati, lo stavano cercando.
Lui però ha negato, dicendo di chiamarsi Francesco e di venire da Brescia.

Il ragazzo poi ha proseguito il cammino lungo la strada. I due valliesi hanno poi chiamato i carabinieri informandoli dell'avvistamento, ma quando sono arrivati del ragazzo non c'era più traccia.

Dell’avvistamento se n’è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, che ieri ha mandato a Vallio Terme un inviato per raccogliere la testimonianza di Guido e Adriana, trasmessa poi nell’edizione serale di mercoledì sera.
180222MarcoBoni2.jpg