Al via il Raduno Speleologico Lombardo
di Federica Ciampone

Questo fine settimana, sabato 24 e domenica 25 febbraio, il Comune di Serle ospiterà il Raduno Speleologico Regionale Lombardo. In programma la presentazione di lavori e video degli speleologi e l'assemblea della Federazione Speleologica Lombarda


Il Comune di Serle ha il piacere di ospitare presso la Sala Consiliare il Raduno Speleologico Regionale Lombardo, organizzato nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio da Associazione Speleologica Bresciana e Federazione Speleologica Lombarda.
 
A Serle, lo ricordiamo, grazie alla conformazione carsica del territorio sono presenti numerose grotte molto frequentate dagli speleologi.
 
Il raduno avrà inizio sabato 24 alle ore 14.30 presso la Sala Cinema Teatro dell'Oratorio S. Domenico Savio di Serle, dove verranno presentati lavori e video a cura dei diversi gruppi speleologi lombardi. La giornata di domenica 25 sarà invece dedicata all’Assemblea della Federazione Speleologica Lombarda, un appuntamento importante per conoscere le iniziative e le attività della Federazione e contribuirvi con le proprie idee.
 
Saranno presenti Andrea Ferrario, presidente della Federazione Speleologica Lombarda, e Giampietro Marchesi, presidente dell’Associazione Speleologica Bresciana.
 
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento. 
180224_raduno_speleo_serle.jpg