Candidati e associazioni a confronto
di Redazione

Dopo un primo confronto fra candidati alle Regionali, questo mercoledì sera a Villanuova sul Clisi si terrà un confronto fra i candidati al parlamento in vista delle elezioni del 4 marzo


Continua il cammino della lista civica Progetto Villanuova credendo che prima di agire sia utile ascoltare.

“In collaborazione con alcune associazioni presenti sul territorio - riferisce Enea Tugnoli, di Progetto Villanuova – abbiamo organizzano due incontri con forze politiche che si presentano alle prossime elezioni nazionali e regionali del 4 marzo.

Al primo incontro, avvenuto il 14 febbraio in sala consigliare con Enea Tugnoli (Progetto Villanuova), sono intervenuti Floriano Massardi (Lega), Nicoletta Benedetti (Fontana Presidente), Renato Falzani (Noi con l’Italia), Ferdinando Alberti (Movimento 5 Stelle), Elena Ringhini (Partito Democratico) e Marco Apostoli (Liberi e Uguali).

La serata è stata un momento di confronto fra i candidati alle regionali; gli stimoli e le provocazioni hanno sollecitato il dibattito politico. I temi principali emersi sono stati: integrazione, ambiente, sanità, associazionismo, tutti argomenti che meritavano una serata ciascuno.

La serata di mercoledì 21 febbraio, con inizio alle 20.30 nella sala consiliare di Villanuova, sarà un approfondimento sulle elezioni politiche e in tale occasione saranno presenti Tommaso Sila (Movimento 5 Stelle), il deputato Stefano Borghesi (Lega) e Rosa Vitale (Liberi e Uguali).

“Siamo in attesa della conferma della presenza di altri esponenti politici candidati – fanno sapere gli organizzatori dell’incontro –. La serata è aperta a tutta la popolazione che prima di votare vuole comprendere”.
180220urna_elettorale.jpg