Zabbeni lascia la prima squadra
di Redazione

Dopo due stagioni e mezzo di collaborazione, si interrompe il rapporto tra la sezione Volley della Polisportiva Vobarno e coach Fabiano Zabbeni e del suo secondo Simone Randisi.


Dopo la sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro la Gs Fruvit Rovigo, l’allenatore vobarnese Fabiano Zabbeni ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore e preparatore atletico della prima squadra di serie B2 di pallavolo femminile.

“A Fabiano Zabbeni i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi 2 anni e mezzo di intensa collaborazione – si legge in una nota della seziona Volley della Polisportiva Vobarno –. Ringraziamenti anche per coach Simone Randisi, che guiderà temporaneamente la squadra in attesa della definizione del sostituto”.

“Le mie dimissioni
– è il pensiero di Zabbeni – spero possano dare una scossa perché si possa invertire questa tendenza negativa. È una decisione sofferta ma inevitabile. Mi dispiace ma purtroppo lo sport è anche questo”.

Il consiglio della Polisportiva con il direttore sportivo di sezione Caterina Magri sta pertanto cercando una soluzione ottimale per la conduzione di queste 10 giornate di campionato, con lo scopo di provare a risollevare le sorti della classifica generale dove vede salda in penultima posizione la squadra della Nuova Bstz-Omsi Pol. Vobarno.
180220FABIANO-ZABBENI.jpeg