Il «Gruppo Stella» di Carpeneda si rinnova
di red.

Dopo circa trent’anni il segretario storico Egidio Ronchi lascia, Il suo posto viene preso da Cristina Bianchi. Modifiche allo Statuto e nuovo Cda


Pronto come non mai a ripetere le performance epifaniche, il Gruppo Stella di Carpeneda, uno dei cinque ancora presenti sul territorio vobarnese.
Con alcune modifiche di Statuto, un nuovo Cda e una giovanissima segretaria.

Fra le novità statutarie l’inserimento “di diritto” del maestro del coro nel Consiglio. In questo caso si tratta dell’inossidabile Beppe Valdini, da tempo presidente del sodalizio e riconfermato alla carica anche in questa occasione.

Con lui entrano nel Cda elementi “vecchi” e “nuovi”, eccoli qui: Riccardo Almici, Cristina Bianchi, Luciano Dini, Giovanni e Roberto Galvagni, Matteo Orio, Pierangela Tonni e Daniel Zanelli.
Sarà Cristina Bianchi a sostituire il segretario uscente, Egidio Ronchi, che tutti sperano possa comunque rimanere all’interno del gruppo come apprezzato corista.

Nei giorni scorsi, la rinnovata associazione ha consegnato una targa di riconoscimento a Egidio Ronchi, per la collaborazione attiva e sempre precisa  esercitata negli anni.

.in foto: da sinistra la nuova segretaria Cristina Bianchi, il segretario uscente Egidio Ronchi e il presidente nonché maestro del coro Beppe Valdini.


180219_stella_carpeneda.jpg