Denunciati a Casto
di red.

Fermato a Casto un 60enne valsabbino che viaggiava con un amico. Denunciati entrambi, uno per ricettazione e contraffazione di marchi e l’altro per violazione della normativa sulle armi


Nella giornata di ieri, 16 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Salò sono stati impegnati in una serie di controlli della circolazione stradale lungo le principali vie di comunicazione che attraversano il territorio, in particolare la SS 45 bis, la S.P. 572, la S.S.237 e la S.P.3.
 
Nel corso dell’attività sono state controllate un centinaio di persone e relativi autoveicoli e sono stati effettuati controlli con l’etilometro ed effettuate alcune perquisizioni.
 
Nella maglia dei controlli è incappato un 60enne valsabbino che nella mattinata di ieri è stato fermato dai Carabinieri di Vestone lungo la S.P. 3 nel comune di Casto.
 
L’uomo, in compagnia di un amico, è stato denunciato per ricettazione e contraffazione di marchi, poiché trasportava a bordo del veicolo diversi articoli di vestiario taroccati destinati alla vendita.
 
Il passeggero è stato invece denunciato per violazione della normativa sulle armi, poiché aveva al seguito due fucili di sua proprietà senza avere un titolo di polizia valido per il trasporto.
 
 
180217_sequestro_vestone.jpg