Gran botta al bivio per Cagnatico
di val.

Ad entrare in rotta di collisione un’auto che usciva dall’incrocio, impegnando la Sp 79 mentre ne arrivava un’altra da Odolo. Un ferito da “codice giallo”


L’incidente è avvenuto questo giovedì sera intorno alle 18:30 lungo la Provinciale numero 79 in territorio di Sabbio Chiese.

A quell’ora, un pensionato di Preseglie alla guida di una MG TF, intenzionato ad andare verso Odolo, è uscito dallo stop di via del Bosco, senza accorgersi, complice la foschia ed uno scroscio improvviso di pioggia che dall’altra parte stava sopraggiungendo un’altra auto.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Sabbio Chiese, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, è andato infatti a sbattere contro un Ford Fiesta condotta da un 27enne di Idro che invece scendeva da Odolo lungo la Provinciale in direzione di Sabbio Chiese.

Le due auto si sono scontrate nei rispettivi angoli anteriori destri.
La Ford è finita nel fosso alla sua sinistra, la Mg si è girata su se stessa per 45 gradi.

Ad avere la peggio il giovane di Idro che è stato soccorso dai volontari di Pronto Emergenza di Odolo e dall’equipaggio dell’infermierizzata e ricoverato a Gavardo con codice giallo.

Sul posto per mettere in sicurezza le auto anche i vigili del fuoco di Salò.
La strada, regolata a senso unico alternato, è stata riaperta intorno alle 19:30.

180201_sabb2r.jpg 180201_sabb2r.jpg 180201_sabb2r.jpg