Doppio compleanno in famiglia
di Redazione

Tantissimi auguri ad Albina Vitali, di Barghe, che oggi, 22 gennaio, compie 99 anni e a Magda Flocchini, di Bione, per i suoi 47



Oggi, 22 gennaio, Albina Vitali raggiunge la ragguardevole età di 99 anni. Nonostante negli ultimi anni l’età abbia fatto sentire il proprio peso, l’Albina ha sempre mantenuto fervida la voglia di vivere che l’ha sempre contraddistinta. Attualmente è seguita da una persona, Nasja, che vive con lei per aiutarla nel vivere quotidiano.

Usa sempre il cellulare, legge parecchio, non disdegna lo spiedo ed altre pietanze non proprio leggere. Purtroppo le partite a carte all’Oratorio adesso sono meno frequenti, ma non mancano le numerose visite degli amici a casa sua. In questa foto è ritratta, da come si può capire, durante il periodo natalizio sorridente come sempre.

Le fanno tantissimi auguri le figlie Luciana con Alberto, Margherita con Beppe, i nipoti Andrea con la moglie Magda, Luca, Marco e Barbara.

Nello stesso giorno festeggia il suo 47° compleanno Magda Flocchini di Bione ma ormai Barghense a tutti gli effetti. Le fa tanti auguri con amore il marito Andrea.
180122_Albina_Vitali.jpg 180122_Albina_Vitali.jpg