Gallerie chiuse per manutenzione
di Redazione

Per lavori di adeguamento agli impianti tecnologici questa settimana le gallerie degli svincoli valsabbini della 45 bis rimarranno chiuse al transito


Da questo martedì 16 gennaio a venerdì 19 sono previsti alcuni lavori di manutenzione sulle strade statali 45 bis e 45 ter (Gardesana Occidentale). La viabilità risulterà quindi modificata.

Dalle 21 di martedì 16 alle 5 di mercoledì 17, sulla 45 bis, sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia la galleria Monte Covolo, nei comuni di Villanuova sul Clisi e Roè Volciano.

Sempre sulla 45 bis, dalle 21 di mercoledì 17 alle 5 di giovedì 18 la galleria San Biagio verrà chiusa nei due sensi di marcia, nei tratti compresi tra lo svincolo di Gavardo a quello di Villanuova sul Clisi.

Sulla 45 ter, dalle 21 di giovedì 18 alle 5 di venerdì 19, le gallerie La Guarda e Monte Castello saranno chiuse In entrambi i sensi di marcia nei comuni di Villanuova sul Clisi e Vobarno.

I lavori - svolti dall’Anas - Che rendono necessarie le chiusure riguardano l’adeguamento e la messa a norma degli impianti tecnologici. In tutti e tre i casi sono previste deviazioni appositamente segnalate che permetteranno agli automobilisti di coprire le distanze desiderate.
150620_san_biagio.jpg