Presepi viventi, ultima chiamata
di c.f.

In questo fine settimana dell’Epifania si potranno ammirare per l’ultima volta le rappresentazioni viventi della Natività


Ed eccoci giunti all’Epifania che, come di dice il proverbio “tutte le feste porta via”. Nella giornata del 6 gennaio si concluderanno anche le tante manifestazioni legate al Natale, in particolare la rappresentazione dei presepi viventi.

Per i presepi artistici, invece, in molti casi, ci sarà la possibilità di ammirarli ancora per qualche settimana, per premiare lo sforzo dei tanti presepisti volontari, che vi lavorano anche un paio di mesi per realizzarli.

Per le rappresentazioni viventi della Natività, invece, questo fine settimana sarà l’ultima occasione di questo periodo natalizio per vederli.

A Gavardo, il giorno dell’Epifania, la sacra rappresentazione prenderà il via alle 15.30 con il corteo dei Re Magi, e il presepe del Vecchio Mulino sarà aperto dalle 16 alle 19, così come domenica 7.

Anche a Bione, nel giorno dell'Epifania, ci sarà il presepio vivente dalle 16 alle 19, nella frazione di Morcherane.

A Prevalle,
il 6 gennaio, a partire dalle 15 presso gli oratori di San San Zenone e di San Michele, ci sarà il presepe vivente promosso dalla parrocchia.
180105Gavardo_presepioVivente_Vecchio_Mulino.jpg