Premiati i migliori studenti
di Federica Ciampone

Sono state ben 14, quest’anno, le borse di studio assegnate dal Comune di Sabbio Chiese agli studenti meritevoli. La cerimonia di consegna si è tenuta pochi giorni prima di Natale, unitamente alle contrade del Palio 2017



15 le borse di studio disponibili, 16 le domande pervenute, di cui 2 non ammesse dato che per regolamento non è possibile premiare più di uno studente per ogni famiglia.
 
La commissione che ha assegnato le borse di studio ai ragazzi è stata composta da Michela Valotti - in rappresentanza degli insegnanti – e da tre rappresentanti del Comune: il vicesindaco Claudio Ferremi, Marta Ghidini e Francesca Vecchia, rispettivamente in rappresentanza della maggioranza e della minoranza.

La cerimonia di consegna dei premi si è tenuta giovedì 21 dicembre, alle ore 20.30, presso la Sala consiliare del Comune.
 
I premi, di 300 € ciascuno, sono stati consegnati a 6 studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di I° grado (Camilla Barbara Galvagni, Martina Turrini, Ilaria Zanetti, Angela Karaj, Erica Zanelli e Anna Morzenti) e a 8 studenti della scuola secondaria di II° grado (Alex Almici, Meryem Chibou, Arianna Ceretti, Elisa Bianchi, Davide Ferremi, Nicola Falco, Giulia Galvani e Arianna Florian). 

Nell'occasione sono state premiate le contrade partecipanti al Palio 2017.
 
In foto gli studenti premiati e i partecipanti al Palio delle Contrade
 
171229Sabbio_premioStudenti2.jpg 171229Sabbio_premioStudenti2.jpg