Rilevate 17 unità abitative a Prevalle
di Redazione

Il complesso è stato rilevato all’asta dalla San Giuseppe Immobiliare di Erbusco. Un esempio di rilancio del settore immobiliare, dopo anni di stagnazione


Dopo diversi anni di stasi, sembra che il mercato immobiliare stia lentamente muovendo i primi passi verso la ripresa.
 
Nelle scorse settimane la San Giuseppe Immobiliare di Erbusco ha rilevato all’asta ben 17 unità abitative in centro a Prevalle. Si tratta di villette a schiera e appartementi in palazzina, non lontani da Palazzo Morani, rilevati dalla San Giuseppe in seguito al mancato completamento dei lavori da parte di una cooperativa a causa di problemi finanziari.
 
I cantieri verranno riaperti, dunque, all’inizio dell’anno nuovo, con l’obiettivo di terminare i lavori in 14 – 16 mesi. La rilevazione delle unità abitative nel cuore di Prevalle costituisce una diversificazione di attività per Anacleto Chiari: l’imprenditore di Erbusco, infatti, titolare della Termoseras – una piccola azienda attiva nella produzione di scopini per bagno - da qualche settimana si occupa appunto anche del settore immobiliare.
 
Un mercato in lenta ricrescita, quello immobiliare, che ci si augura possa essere lo specchio di un segnale di ripresa generale, dopo tanti anni di crisi e stagnazione. 
 
 
100609PrevallePalazzoMorani.jpg