«Rendez-vous» aspettando l'anno nuovo
di c.f.

Torna questo sabato 30 dicembre a Ono Degno l’evento di fine anno organizzato dal Comune e dal Comitato di Gemellaggio di Pertica Bassa


«Rendez-vous, aspettando l'anno nuovo in compagnia». È il titolo della manifestazione in calendario questo sabato 30 dicembre a Ono Degno, organizzato dal Comune e dal Comitato di Gemellaggio di Pertica Bassa dedicato ai residenti e a quanti vorranno raggiungere le Pertiche per questo momento di festa.

Per l’occasione l’antico borgo sarà vestito a festa, con bellissime decorazioni natalizie.

Tanti i momenti che caratterizzeranno l’evento che prenderà il via alle 15 con giochi e artisti di strada, l’intrattenimento con "Ronzinante" la ludoteca vagante, mangiafuoco e giocolieri per grandi e piccini.

Non mancheranno bancarelle e possibilità di degustazioni e di fare merenda, con il vin brulé degli Alpini, le caldarroste della Protezione civile, bancarelle di dolci e prodotti artigianali del territorio, possibilità di scoprire l'esperienza del comitato di gemellaggio di Pertica Bassa e omaggi della Polisportiva.

Alle 18 tutti col naso in su, a guardare la cime della Casa Torre, da dove si caleranno Babbo Natale e il drago, simbolo della Polisportiva,
lanciando dolci sorprese per tutti.

A seguire, un ricco aperitivo offerto dal Comitato di gemellaggio di Pertica Bassa, nelle vicinanze della Casa Torre.

Per chi volesse, ci sarà la possibilità di cenare a prezzo convenzionato presso il rifugio Amici Miei a pochi minuti dal borgo di Ono Degno in uno scenario suggestivo ai piedi della Corna Blacca.

Per info: 328.2913171
171229Casa_Torre_BabboNatale.JPG 171229Casa_Torre_BabboNatale.JPG