Doppio appuntamento con il presepio vivente
di Redazione

Anche quest’anno, a Santo Stefano e a capodanno, il cortile interno del Centro Parrocchiale di Vobarno ospiterà la sacra rappresentazione della Natività, con succulente degustazioni


Anche quest'anno, un gruppo di giovani e non di Vobarno ha deciso di avventurarsi nella realizzazione del Presepio Vivente. Ed è stata veramente un'avventura: c'è chi si è scoperto falegname, chi pittore, chi muratore e chi elettricista... per riuscire ad apportare anche quest'anno cambiamenti strutturali per rendere la “rappresentazione” sempre interessante e diversa per i visitatori.

L'evento si terrà presso il cortile interno del Centro Parrocchiale di Vobarno il giorno di Santo Stefano, martedì 26 dicembre dalle 16 fino alle 19 per finire con la fantastica tiragna; alle 17 potrete assistere al concerto del Corpo bandistico di Vobarno.

Per chi non riuscisse in quel giorno, si replica a capodanno, lunedì 1 gennaio 2018, dalle 16 alle h 19 con la possibilità di mangiare la trippa...

In entrambi i giorni potrete visitare la mostra dei presepi creati dai gruppi dei ragazzi del catechismo e dalle scuole dell'infanzia del nostro paese e inoltre avrete la possibilità di gustare crèpes alla nutella, caldarroste, vin brulé, cioccolata calda e biscotti.

“Con tutto questo ben di Dio, come farsi scappare quest'occasione? – è l’invito degli organizzatori –. Non potete mancare! Vi aspettiamo numerosi”!

In foto la rappresentazione dello scorso anno

171224_VobarnoPresepioVivente.jpg