Domenica l'ultimo saluto a Paolo Grandi
di val.

Verranno celebrati questa domenica mattina i funerali di Paolo Grandi, il pensionato di Preseglie investito a Barghe mentre attraversava la strada



Verranno celebrati questa domenica 24 dicembre, i funerali di Paolo Grandi, il pensionato 65 enne di Preseglie, vittima di un incidente stradale avvenuto a Barghe nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso.

La salma, ricomposta in un primo momento all’obitorio di Gavardo, era stata poi traslata nel centro di Medicina legale del Civile di Brescia per l’esame autoptico disposto dal magistrato, che ha avuto luogo ieri.
Poi il trasferimento nella camera mortuaria della Fondazione Passerini, a Nozza di Vestone.

Da lì alle 10 di domenica mattina, la partenza del feretro per l’ultimo viaggio, con le esequie che verranno officiate nella parrocchiale di Preseglie.

Paolo Grandi
è stato investito mentre attraversava la 237 del Caffaro in centro a Barghe, praticamente di fronte al ponte che porta nel centro storico.
Il conducente dell’auto investitrice non si è accorto della sua presenza e l’ha centrato in pieno, uccidendolo sul colpo.

Paolo, che apparteneva ad una numerosa famiglia, purtroppo già toccata da altri tragici eventi, era un personaggio molto conosciuto in Valle Sabbia e da tutti aveva saputo farsi voler bene.


171221_GrandRi.jpg