A Belprato per «Magic Christmas»
di c.f.

Il gruppo «Camelia's Lords» sarà protagonista del concerto di Natale in calendario questo sabato sera nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonio a Belprato di Pertica Alta


“Un concerto attraverso la magia dei più bei brani natalizi di sempre”. È quanto prometto il concerto di Natale «Magic Christmas», che si terrà questo sabato 23 dicembre, alle ore 20.45, nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonio a Belprato di Pertica Alta.

L’iniziativa è dell'associazione «L'Anima della Pertica», ed è primo dei tre appuntamenti del periodo natalizio in calendario a Pertica Alta; altri due si terranno poi a Livemmo e Lavino, in collaborazione con l'Asd Pertica Alta, l'oratorio di Lavino e il patrocinio del Comune di Pertica Alta, oltre che di quella delle associazioni della frazione di volta in volta coinvolta.

Ad esibirsi sarà il gruppo «Camelia's Lords», con le voci del soprano Alice Katia Stefani e del mezzosoprano Claudia Baruzzi, più Valentino Alberti alla chitarra, Cristian Alberti alla tastiera, Andrea Casarotto al contrabbasso e Giorgio Bacchetti alla batteria.

Come detto, il secondo e terzo appuntamento avranno luogo in seguito a Livemmo e poi a Lavino.

In foto il soprano Alice Katia Stefani

171222soprano_Alice_Katia_Stefani.jpg