Campioni d'inverno
di Redazione

Il Volley Barghe Csi Misto chiude il girone di andata in testa alla classifica e ancora imbattuto

GRV Monti - Esti VBM 0-3
(23-25;14-25;23-25)

Esti VBM:Scalmana(k)13, Manzoni 3, Guerra 1,Galvagni, Scalfi 5, Favarò 2, Pelizzari 3, Pialorsi, Bacchetti, Bosetti P 15, Bosetti F. 13, Bordiga(L) 1; All. Pavoni, dir. Guatta
 


Nella 10ma giornata di campionato i barghensi sono ospiti del GRV Montichiari, quarta in classifica e ben attrezzata per impensierire i campioni provinciali.

Mister Danilo schiera Vez opposta a Lau, Dani e Vero a banda, al centro i fratelli Bosetti e come libero Tano.

Quella vista è una partita combattuta nel primo e terzo set, dove le due formazioni si tengono testa l'un l'altra ( sopratutto a causa del gioco poco spumeggiante e dei parecchi errori del Barghe ).

I ragazzi di mister Pavoni dimostrano ancora una volta che, anche se in svantaggio di tanti punti, non mollano mai e provano sempre a recuperare il set. Infatti nel primo si trovano sotto 15-8 e nel terzo si fanno raggiungere nel finale, ma riescono a vincere entrambi i parziali al 23.

Nel secondo invece si vede la differrenza tra le due squadre, il Barghe domina 25 a 14 e non c'è storia. Ora un lungo stop fino al 19 gennaio, data nella quale inizierà il girone di ritorno!

TUTTO IL VOLLEY BARGHE CSI MISTO VI AUGURA BUON NATALE E BUONE FESTE!!!
171221_barghe_csi_misto.jpg