En plein per il Volley Sabbio
di Redazione

Nel weekend appena trascorso tutte e cinque le squadre del Volley Sabbio hanno ottenuto il successo giocando tra le mura di casa


Venerdì 15 dicembre le atlete della I Divisione, allenate da Romina Belleri, hanno superato 3 - 0 la Bios Asfalti Bedizzole Volley, portandosi al terzo posto in classifica.
 
Sabato pomeriggio, 16 dicembre, le ragazze dell’Under 16 di coach MarcoTarghetta  hanno concesso solo il secondo set alle avversarie dell’Asd Viadotto Real Volley, vincendo 3 - 1 e conquistando i tre punti in palio.
 
Sabato sera, invece, gli atleti della serie C, allenati da Massimiliano Bertelli, si sono imposti sul Nuovenergie Volley Lucernate (Rho - Milano) per 3 a 1, vittoria meritata e importante per la classifica.
 
Ma non è finita! Domenica mattina, 17 dicembre, le ragazzine dell’Under 14,  guidate da Alessandro Zane,  hanno mosso la classifica vincendo 3 - 0 contro Mirò Dental Medcenter Lonato.
 
Ultima partita domenica pomeriggio: preparati da Marco Targhetta, i ragazzi dell’Under 18 hanno vinto agevolmente 3 - 0 contro Tonoli Nyfil Montichiari Silver, consolidando il terzo posto in classifica.
 
Un weekend di soddisfazioni per l’ A.D. Volley Sabbio, sostenuto e seguito dai suoi Dirigenti.
 
Prossimi appuntamenti:
 
- Giovedi 21 dicembre ore 16:00  A.D. Volley Sabbio U 14 F - Crea Progetti Real Volley
 
- Venerdi 22 dicembre ore 16:00 Montichiari Gold - A.D. Volley Sabbio 3x3 maschile
 
- Venerdi 22 dicembre ore 21:00 Barghe  -  A.D. Volley Sabbio 1° divisione  Femminile
 
- Sabato 23 dicembre ore 21:00 Serie C : Tecnoace Villanuova - A.D. Volley Sabbio
 
- Pausa natalizia per U16 femminile e U18 maschile. 
171220_logo.jpg