Dolci e letture al «Noi e Voi Cafè»
di Redazione

Il Comune di Salò ha messo a disposizione delle Cooperative “La Cordata” e “Coop Ser”, per il periodo natalizio, il bar in piazza Zanelli. Ecco le attività connesse a questa bella iniziativa


Le Cooperative “La Cordata” e “Coop Ser”, che quest'anno hanno festeggiato i trent'anni di attività, svolgono rispettivamente servizi alla persona (Coop. La Cordata tipo A: assistenza domiciliare, assistenza ad personam a minori disabili, Centro Socio educativo per disabili adulti, gestione nidi e scuole materne e animazione in RSA) e attività di ristorazione e pulizie con inserimento di persone svantaggiate (Coop.Ser. tipo B).
 
Per il periodo natalizio il Comune di Salò ha messo a disposizione delle due Cooperative il bar sito in piazza Zanelli, che ha dato l'opportunità ad entrambe di svolgere attività sociali, promuovere prodotti di artigianato sociale e prodotti locali nonché di fornire un servizio bar alla cittadinanza.
 
Nel corso del mese di dicembre sono state numerose le manifestazioni connesse all’iniziativa: oltre alla grande festa d’inaugurazione, con free apericena, ci sono state letture animate di storie e racconti per bambini e canti di Natale.

Ancora due gli eventi in programma: giovedì 28 dicembre, alle ore 16.00, un gran buffet di dolci sfiziosi e sabato 6 gennaio, sempre alle ore 16.00, un pomeriggio di racconti per bambini.
 
171219_cordata1.jpg 171219_cordata1.jpg 171219_cordata1.jpg