Un weekend in musica
di Federica Ciampone

Sabato 16 e domenica 17 dicembre a Villanuova sul Clisi e Prandaglio due concerti per immergersi nell’atmosfera natalizia e scambiarsi gli auguri di buone feste


Un fine settimana all'insegna della musica quello in programma a Villanuova e Prandaglio in attesa del Natale.

Si comincia questo sabato, 16 dicembre, con il Concerto di Natale della Banda musicale “Carlo Zambelli” di Villanuova diretta dal Maestro Alessandro Bertola. 
 
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Villanuova, si terrà presso il Cinema Corallo alle ore 20.30. 
 
Nel corso della serata verranno premiati dall’Amministrazione comunale i ragazzi e le ragazze che si sono distinti per particolare merito nello scorso anno scolastico. Al termine della serata un bel brindisi augurale per tutti i presenti.
 
È sempre il Comune di Villanuova, in collaborazione con la Parrocchia di Prandaglio, ad organizzare per il giorno successivo, domenica 17 dicembre, il Concerto di Natale del Coro “Madonna di Calchere” di Agnosine. L’evento avrà inizio alle ore 18.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Berniga in Prandaglio.
 
Al termine della serata, presso le ex scuole elementari, verrà offerto ai presenti un “caldo rinfresco” a base di zuppa calda con crostini e panettone. 
 
 
 
 
171216_concerti-natale.jpg