Cade mentre prepara l'albero e vola in ospedale
di val.

Brutta avventura a Bagolino per una donna di 61 anni che mentre preparava l’albero di Natale è caduta in una scarpata ed ha picchiato la testa. Per fortuna non sarebbe grave


L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 di oggi pomeriggio in contrada Destrone, mentre la donna, originaria di Bagolino, ma residente a Salò, in compagnia di un fratello era intenta ad addobbare con le lucine l’agrifoglio che troneggia davanti alla casa di famiglia.

Deve aver messo un piede in fallo, fatto sta che è scivolata in malo modo lungo la scarpatella, non più di un paio di metri, che fa da argine alla strada sottostante.

Una caduta al termine della quale ha picchiato violentemente la testa sull’asfalto, provocandosi una vistosa ferita e perdendo i sensi.
Il fratello che era lì con lei prima e poi gli altri familiari l’hanno soccorsa e hanno chiamato il 112.

Dalla centrale operativa hanno inviato sul posto i volontari di Bagolino e l’eliambulanza decollata da Brescia, con quest’ultima che, impossibilitata ad atterrare nelle vicinanze, ha dovuto verricellare l’equipe sul posto.

Per fortuna col passare dei minuti Anna, questo il nome della donna che ci dicono essere una provetta ballerina, ha ripreso i sensi.
Dopo il rendez-vous fra ambulanza ed elicottero avvenuto al parco Pineta, quindi, il ricovero al Civile di Brescia ha potuto avvenire con un più rassicurante codice “giallo”.

171208_Bagolino_caduta_2r.jpg