Sbanda e accartoccia l'auto contro una pianta
di val.

Avrebbe fatto tutto da solo il 18enne di Vestone che è andato a sbattere con una Megane, aiutato forse dall’asfalto ghiacciato



L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 6 lungo la 237 del Caffaro, che in quel punto, nell’attraversare l’abitato di Vestone, si chiama via Guglielmo Marconi.

Alla guida di una Renault Megane, il 18enne che abita non molto distante dal luogo dell’incidente, ne ha perso il controllo, forse a causa dell’asfalto scivoloso per la presenza di ghiaccio, ed è andato a picchiare il muso contro un paletto della segnaletica verticale fermandosi poi contro una pianta.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della Stradale, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, la vettura stava procedendo in direzione di Nozza e prima di sbattere avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia.

Tutto è bene quel che finisce bene:
soccorso dagli equipaggi di un’autolettiga dei volontari di Vestone e dell’Infermierizzata, il giovane è stato ricoverato a gavardo, ma con un rassicurante codice “verde”.

171207_inci_vestone_3r.jpg 171207_inci_vestone_3r.jpg