A Prevalle arrivano i mercatini di Natale
di Redazione

Domani, domenica 3 dicembre, gli spazi interni ed esterni di Palazzo Morani saranno la location di «Luci, parole, suoni e colori», un’esposizione natalizia accompagnata da musica, laboratori e visite guidate


L’atmosfera si farà subito natalizia grazie alla presenza di espositori di ogni tipo, invitati dall’Amministrazione comunale e dall’Ecomuseo del Botticino a dare vita ai mercatini prevallesi.
 
Hobbisti, artigianato, vestiti, accessori, produttori locali di vino, olio, miele, gastronomia: non mancherà proprio nulla a questa bella esposizione, che per le associazioni locali diventerà anche un’opportunità per vendere i propri prodotti raccogliendo fondi per autofinanziarsi. 
 
Variegato il programma del pomeriggio, che avrà inizio alle ore 14.00 e terminerà intorno alle 19.00. Non mancheranno le esibizioni dei cori prevallesi, che canteranno tra gli stand a partire dalle ore 15.00, i laboratori didattici per bambini a cura dell'oratorio e dell'Ecomuseo, le visite guidate a Palazzo Morani e al Museo della civiltà contadina. Attorno alle 18.00 l'associazione «Fallo col cuore» di Vallio Terme donerà un defibrillatore semiautomatico al Comune di Prevalle.

Tè e vin brulè per tutti, per concludere, il tutto in compagnia di Babbo Natale. 
171201_mercatini-natale.jpg